PubblicitàAttiva DAZN
8.2 C
Milano
14.5 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomenotizieMilano, riaperta la via Ariberto

Milano, riaperta la via Ariberto

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

milano-via-aribertodi Redazione

 

 

 

 

Conclusi i lavori di ripristino del manto stradale in via Ariberto, quindi riaperta alla circolazione dei mezzi pubblici e privati. La via nei giorni scorsi presentava alcune crepe superficiali, i tecnici del Comune e di MM hanno effettuato controlli da via Ausonio a via Olona e non hanno riscontrato problemi strutturali alla strada o guasti alla fognatura che però in quel tratto risale a circa 100 anni fa e ai tempi era stata posata a solo un metro e mezzo dal livello strada.

Già nelle scorse settimane per un guasto alla fognatura all’altezza dei numeri civici 29 e 30 erano intervenuti i tecnici e il guasto era stato prontamente riparato. Per evitare nuovi disagi si è deciso di intervenire preventivamente. Per questo è stato programmato oggi, durante il sopralluogo, un intervento di sistemazione di tutto il condotto fognario tra via Carroccio e via Olona che sarà eseguito nelle prossime settimane.

Le crepe sull’asfalto sono dovute a un assestamento del piano e sono stati messi in campo tutti gli interventi necessari ripristinare la sicurezza della strada.

 

 

 

(22 novembre 2016)

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA