PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

“Desert Films”, James Franco in scena dall’8 all’11 ottobre 2026 Teatro Menotti a Milano

Desert Films è una performance teatrale con James Franco e Blaine Kern costruita come un racconto cinematografico che esplora il mondo della fama, il suo fascino e il prezzo da pagare per raggiungerla [.....]
HomeAltre CittàBrescia, alloggi per donne vittime di violenza

Brescia, alloggi per donne vittime di violenza

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Gaiaitalia.com, #Milano

 

LEGGI ANCHE

Aki Sasamoto, quando gli oggetti cominciano a guardarci

di Fabio Galli Al Pirelli HangarBicocca di Milano, fino al 17 gennaio 2027, lo Shed si trasforma in... →

 

 

Si terrà mercoledì 19 luglio, alle 16, l’inaugurazione di tre bilocali e di una sala polivalente situati al Villaggio Ferrari, da destinare alla protezione temporanea delle donne vittime di violenza e dei loro figli e alla realizzazione di progetti nell’ambito delle politiche di genere dell’Amministrazione comunale. L’adeguamento strutturale dell’immobile di proprietà comunale è stato finanziato da Regione Lombardia con D.G.R. n. X/4531 del 10.12.2015 con le modalità previste dal bando approvato dall’Agenzia di Tutela della Salute Brescia con Decreto D.G. n. 120/2016.

LEGGI ANCHE

“Desert Films”, James Franco in scena dall’8 all’11 ottobre 2026 Teatro Menotti a Milano

Desert Films è una performance teatrale con James Franco e Blaine Kern costruita come un racconto cinematografico che... →

I mini alloggi del Villaggio Ferrari sono destinati all’accoglienza per l’autonomia delle donne vittime di violenza, per permettere loro di verificare le proprie risorse e capacità di autodeterminazione rispetto al futuro.




(18 luglio 2017)

 

©gaiaitalia.com 2017  – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Milano
cielo coperto
16.8 ° C
17.9 °
14.6 °
66%
0.7m/s
100%
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA