Estate Sforzesca, già 30mila gli spettatori: ultimo appuntamento il 27 agosto

Share post:

di Gaiaitalia.com, #Milano

 

 

Si chiude con un grande appuntamento il cartellone di “Estate Sforzesca”, il programma di spettacoli realizzato a cura dell’Assessorato alla Cultura che in questa edizione 2017 ha già visto la partecipazione di 30mila spettatori, dalla serata del suo avvio, il 9 giugno scorso, ad oggi.

Il gran finale di “Estate Sforzesca” prevede domenica 27 agosto, alle ore 20, l’ultimo dei 70 spettacoli in programma: sul palco, allestito nel Cortile delle Armi, Richard Galliano e la sua leggendaria fisarmonica proporranno, insieme al Tangaria Quartet, atmosfere francesi, tango argentino, melodie mediterranee e ritmi brasiliani. Dalle ore 22.30 dj set a cura de “I Distratti”. L’ingresso al concerto è libero.

Rispetto all’edizione 2016, questa quinta edizione di “Estate Sforzesca” ha visto crescere la programmazione sia nei numeri (da 41 a 70 spettacoli) sia nei generi (quest’anno in cartellone 45 concerti, 18 spettacoli di teatro/cabaret, 3 di danza e 2 serate speciali dedicate alla serie Games of Thrones). E la partecipazione degli spettatori, milanesi e turisti, che hanno affollato il Cortile delle Armi durante i tre mesi di programmazione è addirittura raddoppiata, dai 15mila del 2016 ai 30mila di questa edizione.




 

(26 agosto 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

potrebbero interessarvi

Contro l’Omolesbobitransfobia bandiera Arcobaleno sulla facciata di Palazzo Marino

di Redazione LGBTIQA+ In occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, su invito del Consiglio comunale...

Siluri dentro Forza Italia: salta in aria il coordinatore Solini

di Daniele Santi La granitica unità (che non c'è) della destra si riscontra anche nei metodi di epurazione del...

Milano Centrale: la Polizia di Stato arresta tre persone

di Redazione Milano Il 13 maggio la Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato un cittadino algerino di 40 anni...

Civitas Como. Un luogo per tutti: gli Skaters

di Redazione Como Loro sono skaters. Si ritrovano tutti i giorni in largo Spallino, di fronte all'ex chiesa di San...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: