PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilano MostreLabadanzkyi a Milano, dal 13 ottobre al 30 novembre

Labadanzkyi a Milano, dal 13 ottobre al 30 novembre

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #labadanzkyi twitter@gaiaitaliacomlo #mostre

 

LEGGI ANCHE

Majorino (PD): “Da Giunta Sala lezione al governo Meloni e alla regione Lombardia sul problema casa”

"Mentre il governo racconta tutto e il suo contrario a sostegno del piano casa nazionale, un provvedimento beffa...

 

In occasione della Milano Fall Design Week, dal 13 ottobre al 30 novembre, il NYX Hotel Milan presenta la mostra LABADANzky – SOLO SHOW con il Patrocinio del Comune di Milano e a cura di Question Mark Milano. LABADANzky è un artista genovese noto a livello nazionale per i suoi “giganti meccanici” dalle fattezze umane, costruiti con materiali di recupero e inseriti nel contesto urbano attraverso incursioni fulminee tipiche della street art, come denuncia del degrado, del consumismo e del controllo tecnologico delle vite. Strettamente legate all’arte relazionale, le opere di LABADANzky vengono collocate in punti strategici della città al fine di attirare l’immediata attenzione dei passanti e suscitare reazioni di stupore e riflessione circa le tematiche care al collettivo.

La mostra allestita al NYX Hotel Milan, presenta una scultura monumentale e diverse opere pittoriche e multiple di recente realizzazione. LABADANzky dimostra di essere in grado di lavorare con sapienza sia sulla tela che assemblando sculture, mantenendo come punto fermo e fonte di ispirazione costante il robot.

LEGGI ANCHE

Garlasco. Alberto Stasi esce dal carcere dopo dieci anni

Alberto Stasi "è uscito nella tarda mattinata" dal penitenziario di Bollate dopo che il Tribunale di Sorveglianza di...

LABADANzky – SOLO SHOW rientra nel concept artistico del NYX Hotel Milan, che si distingue per essere il primo albergo in Italia a ospitare opere di street art di artisti che hanno fatto la storia del writing nazionale e internazionale e mostre, sculture, installazioni e video art di artisti emergenti selezionati da Iris Barak, curatrice della Dubi Shiff Art Collection di Tel Aviv, e dalla galleria di arte diffusa Question Mark Milano di Daniele Decia e Stefania Sarri.

 

 

LABADANzky – SOLO SHOW
a cura di Question Mark Milano
Ingresso libero
dal 13 ottobre al 30 novembre 2018
orari: 9.00 – 21.00

 





(8 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

Milano
cielo coperto
30.1 ° C
30.2 °
27.9 °
37%
2.6m/s
95%
Sab
26 °
Dom
30 °
Lun
29 °
Mar
27 °
Mer
29 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA