PubblicitàAttiva DAZN
10.3 C
Milano
14.1 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeGaiaitalia.comLabadanzkyi a Milano, dal 13 ottobre al 30 novembre

Labadanzkyi a Milano, dal 13 ottobre al 30 novembre

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #labadanzkyi twitter@gaiaitaliacomlo #mostre

 

 

In occasione della Milano Fall Design Week, dal 13 ottobre al 30 novembre, il NYX Hotel Milan presenta la mostra LABADANzky – SOLO SHOW con il Patrocinio del Comune di Milano e a cura di Question Mark Milano. LABADANzky è un artista genovese noto a livello nazionale per i suoi “giganti meccanici” dalle fattezze umane, costruiti con materiali di recupero e inseriti nel contesto urbano attraverso incursioni fulminee tipiche della street art, come denuncia del degrado, del consumismo e del controllo tecnologico delle vite. Strettamente legate all’arte relazionale, le opere di LABADANzky vengono collocate in punti strategici della città al fine di attirare l’immediata attenzione dei passanti e suscitare reazioni di stupore e riflessione circa le tematiche care al collettivo.

La mostra allestita al NYX Hotel Milan, presenta una scultura monumentale e diverse opere pittoriche e multiple di recente realizzazione. LABADANzky dimostra di essere in grado di lavorare con sapienza sia sulla tela che assemblando sculture, mantenendo come punto fermo e fonte di ispirazione costante il robot.

LABADANzky – SOLO SHOW rientra nel concept artistico del NYX Hotel Milan, che si distingue per essere il primo albergo in Italia a ospitare opere di street art di artisti che hanno fatto la storia del writing nazionale e internazionale e mostre, sculture, installazioni e video art di artisti emergenti selezionati da Iris Barak, curatrice della Dubi Shiff Art Collection di Tel Aviv, e dalla galleria di arte diffusa Question Mark Milano di Daniele Decia e Stefania Sarri.

 

 

LABADANzky – SOLO SHOW
a cura di Question Mark Milano
Ingresso libero
dal 13 ottobre al 30 novembre 2018
orari: 9.00 – 21.00

 





(8 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA