PubblicitàAttiva DAZN
7 C
Milano
12.6 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMilano ArteMade4Art Milano presenta la nuova galleria d'arte online made4expo.it

Made4Art Milano presenta la nuova galleria d’arte online made4expo.it

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Arte twitter@gaiaitaliacomlo #made4art

 

 

Made4expo – www.made4expo.it è il nuovo sito Internet dedicato all’arte contemporanea a cura dello spazio Made4Art di Milano, una vetrina online per opere di pittura, fotografia fine art e scultura: l’arte di qualità per la tua collezione o per un regalo esclusivo.

Scopri su Made4Expo le opere d’arte pensate per te, la tua casa, il tuo luogo di lavoro. Scopri gli artisti di  Made4Expo e lasciati conquistare dal fascino e dall’eleganza dei colori, delle forme e dei materiali che rendono unica un’opera d’arte: dipinti su tela, opere su carta, disegni, sculture, fotografie d’arte, multipli e grafiche di artisti emergenti o già affermati a firma Made4Expo.

Qualità e originalità per ogni tipo di investimento: a richiesta Made4Expo ti potrà fornire gratuitamente informazioni e consulenza personalizzata per assisterti nella scelta con la cura e la professionalità che ci contraddistinguono.

Made4Expo verrà presentato al pubblico presso la sede di Made4Art in Via Voghera 14 a Milano dal 15 al 26 novembre 2018 con una selezione di opere di Alessandra Angelini, Guido Alimento, Sergio Armaroli, Paolo Bongianino, Iure Cormic, Michele di Palo, Andrea Liverani, Marco Lodola, Shuhei Matsuyama, Gianni Oliva, Tommaso Stilla, Stefano Tubaro.

Preview mercoledì 14 novembre alle ore 18.30, un’occasione unica per farti scoprire dal vivo e in anteprima alcune tra le nostre migliori proposte.

 




 

(4 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

LOMBARDIA