Pubblicità
19.8 C
Milano
24.7 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Il Teatro Carcano presenta “Michela Murgia, ricordatemi come vi pare”, il 3 giugno

Sul palco la ricorderanno Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò
HomenotizieMilano, collaborazione con la comunità filippina per sensibilizzare i giovani sulla lotta...

Milano, collaborazione con la comunità filippina per sensibilizzare i giovani sulla lotta alla droga

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Milano twitter@gaiaitaliacomlo #Sociale

 

L’incontro del 27 novembre tra la vicesindaco Anna Scavuzzo e il console delle Filippine Mersole J. Mellejor promuove una rafforzata collaborazione con la comunità filippina sulle politiche per la sicurezza e la lotta alla droga. Il primo appuntamento è per sabato 1 dicembre alle ore 14.30, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale in via Boeri 7, con un incontro dal titolo ‘Droga, l’effetto che fa’.

Oltre 150 giovani filippini si sono già iscritti all’incontro in cui è previsto l’intervento di Paola Capellini, tossicologa SERD Territoriale, sull’effetto nocivo delle droghe e delle sostante psicoattive e i contributi dei Commissari della Polizia Locale Luciani, Sabato e Sansonne sulle conseguenze giuridiche dell’utilizzo delle droghe e del loro effetto alla guida. Chiuderà il presidente dell’associazione ALA Milano ONLUS, Vincenzo Cristiano, che illustrerà i servizi e le azioni di sostegno alle persone con dipendenze e alle loro famiglie.

Nel corso dell’ultimo anno il nucleo della Polizia Locale che si occupa di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ha effettuato 93 arresti, di cui 58 per spaccio di shaboo.

 




 

(27 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 


 

Milano
nubi sparse
19.8 ° C
21 °
17.9 °
72 %
3.1kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA