PubblicitàAttiva DAZN
8.9 C
Milano
14.2 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeBresciaBrescia, inaugurazione di due panchine rosse

Brescia, inaugurazione di due panchine rosse

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Brescia twitter@gaiaitaliacomlo #DirittidelleDonne

 

Giovedì 29 novembre e domenica 2 dicembre saranno inaugurate due panchine rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. La prima, voluta dal Lions Club Brescia Leonessa Dieci Giornate e dal Consiglio di Quartiere San Bartolomeo, sarà inaugurata giovedì 29 novembre alle 11 al Nuovo Parco “Ori Martin” (ingresso da via del Gallo). Parteciperanno l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Brescia prof.ssa Roberta Morelli, il presidente del Lions Club Brescia Ing. Rosario Mascari, un rappresentante dell’Azienda Ori Martin, il Presidente del Consiglio di Quartiere Michelangelo Ventura e il Coordinatore del Punto di Comunità Mario Bertuzzi.

L’inaugurazione della seconda, posta a fianco della Chiesa del Carmine e voluta dal Consiglio di Quartiere Centro Storico Nord, avrà luogo domenica 2 dicembre alle 11.

Saranno presenti l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Brescia prof.ssa Roberta Morelli, il presidente e i consiglieri del Consiglio di Quartiere Centro Storico Nord.

 




 

(28 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 


 

LOMBARDIA