Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
20 C
Milano
21.2 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeMilano & Lombardia PoliticaManfredi Palmeri propone il nome di Cesare Cadeo per il Famedio

Manfredi Palmeri propone il nome di Cesare Cadeo per il Famedio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #CesareCadeo

 

“Cesare Cadeo, milanese d’eccellenza, innamorato della Città, e da questa ricambiato con stima professionale e affetto personale, merita il Famedio: il suo nome sta bene con le migliori espressioni della nostra comunità civica, a maggior ragione perché è stato capace – sempre con competenza, garbo, profondità, dedizione e immediatezza – di essere presente in tanti settori della nostra società: dalla televisione alle istituzioni, dallo sport al giornalismo, dall’associazionismo alla comunicazione. Una bella storia milanese che dobbiamo continuare a raccontare”. Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook Manfredi Palmeri, Consigliere comunale liberale a Milano (Energie PER l’Italia) e Capogruppo di opposizione a Palazzo Marino, in merito alla scomparsa di Cesare Cadeo, aggiungendo: “Era gentiluomo del piccolo schermo, e lo era anche nella vita. Il suo tratto era davvero inconfondibile e lo faceva sentire, anche a chi lo conosceva solo attraverso la televisione, come uno di famiglia. Ed è stato un valore anche nella sua attività politica a Milano…”.

“Oltre a ricordarlo con una dedica in un luogo specifico che lo ha visto impegnato come l’Idroscalo, tipicamente del nostro territorio ma conosciuto in tutta Italia (proprio come lui, nato e vissuto a Milano, ma noto a livello nazionale), Cesare Cadeo merita di vedere il proprio nome tra i Grandi della Città. Il 2 novembre dovremmo trovarci tutti insieme nel Pantheon dei milanesi nella memoria di chi, con passi delicati ma decisi, ha compiuto un grande cammino” ha concluso Manfredi Palmeri che presenterà, aprendola a tutti i Consiglieri, la proposta alla Commissione per le Onoranze al Famedio.

 

 




 

 

(9 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

Milano
cielo sereno
20 ° C
20.8 °
17.2 °
84 %
3.6kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA