di Redazione #Brescia twitter@milanonewsgaia #Maicoifascisti
L’estrema destra è scatenata contro le istituzioni di questo paese e le sue regole ed ogni scusa è buona per cercare di destabilizzarne le fondamenta democratiche; si tratti di trasformare in terrorista una giovane donna tenuta in ostaggio per diciotto mesi in condizioni che non ci è dato conoscere o di manifestare contro le misure anti-coronavirus, le spudorate estreme destre italiane non si danno pace, cercando il peggio.
Anche a Brescia non si sono risparmiate, le orrende neodestre estremiste, ed hanno inscenato una provocatoria manifestazione antit-coronavirus, o meglio contro le misure liberticide (ci vuole coraggio!) da esse rappresentate. I fatti sabato sera quando lo sparuto gruppo di tredici estremisti di destra si sono riuniti nella zona della Poliambulanza, alla perfieria di brescia, decisi [sic] a raggiungere il centro della città per inscenare la protesta.
E’ intervenuta la Digos di Brescia che li ha bloccati e sanzionati.
Non sarà mai scritto con troppa enfasi che qualcosa contro queste manifestazioni estremiste e destabilizzatrici che sembrano avere appoggi anche a livello centrale, deve essere fatta al più presto chiarezza, insieme a misure adeguate.
(13 maggio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata