PubblicitàAttiva DAZN
7.7 C
Milano
10.1 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMilano Spettacoli & TVValerio Lundini Live all'Arena Milano Est, giovedì 6 agosto

Valerio Lundini Live all’Arena Milano Est, giovedì 6 agosto

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Spettacoli

 

Dopo il grande successo degli appuntamenti di luglio, ancora monologhi “urlati” sul palco del nuovo polo multiculturale targato Martinitt. Ad aprire il nuovo ciclo di risate e riflessioni, giovedì 6, uno tra i comici più attuali e apprezzati del panorama italiano. In scena alcuni dei suoi sketch più surreali, “disturbati” da effetti speciali multimediali.

Lo conosce anche chi non è appassionato di stand-up comedy. Tra le varie comparse in tv e le collaborazioni con nomi noti del piccolo schermo, ha condotto con Nicola Savino L’Altro Festival 2020. Romano, 34 anni, è anche fumettista, autore televisivo e radiofonico, musicista e brillante intrattenitore sul web. Sul palco dell’ARENA MILANO EST, giovedì 6 agosto, Valerio Lundini porterà un collage di racconti divertenti ma non solo: anche canzoni e sketch surreali, tutto nel suo inconfondibile stile in un gioco satirico di parole ed effetti speciali multimediali.

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.

Info: 0236580010 | info@teatromartinitt.it | www.teatromartinitt.it | www.arenamilanoest.it.

 

(5 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA