Pubblicità
31.7 C
Milano
29.2 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

“Estate al Castello”: la cultura accende l’estate milanese

Da giugno a settembre musica, teatro, danza e parole nel cuore del Castello Sforzesco per la 13ª edizione della rassegna promossa dal Comune di Milano l’anteprima affidata ad Alessandro Barbero il 10 giugno [.....]
HomeNotizieVirginia Raggi vuole riprovare a fare la controfigura di una Sindaca: “Mi...

Virginia Raggi vuole riprovare a fare la controfigura di una Sindaca: “Mi ricandido”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter






0Shares

di G.G. #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Campidoglio

 

C’è forse qualcosa di più bello dell’inconsapevolezza? Di più innocente del non sapere perché? Di più pericoloso del sentirsi salvatore del mondo? Assolutamente nulla. Così non ci resta che prendere la notizia, commentarla un minimo e metterla in saccoccia: Virginia Raggi già delle Funivie e del Pannolino Lavabile, ha deciso di ricandidarsi per giocare, per altri cinque anni, ad essere la rocambolesca controfigura di una Sindaca.

Lo ha annunciato, non sappiamo con quanti brividi tra gli astanti, ai consiglieri della maggioranza capitolina in una videoconferenza. Quindi, giustamente, a distanza. Che non si sa mai. L’annuncio, scrive l’Ansa, dopo incontri sia con Luigi Di Maio che con Alessandro Di Battista. Insomma un incontro al vertice di quelli indimenticabili tra salvatori della Patria.

Non è la recensione di un brutto spettacolo teatrale, è soltanto una critica politica, all’operato politico, all’inconsistenza politica.

 

(10 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




Milano
nubi sparse
31.7 ° C
31.8 °
29.5 °
51 %
2.1kmh
40 %
Sab
30 °
Dom
32 °
Lun
28 °
Mar
27 °
Mer
30 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA