Pubblicità
23.4 C
Milano
24.2 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Teatro Oscar e Teatro degli Angeli presentano la stagione 2025 /2026: “La pace che cerchiamo”

Toni Servillo, Alessandro Bergonzoni, Laura Marinoni e Valeria Cescon, insieme alle compagnie Scena Verticale e Teatro La Ribalta-Kunst der Vielfalt: sono solo alcuni dei protagonisti della nuova programmazione [.....]
HomeLavoroSaliti sul tetto per protestare contro l'azienda che non li paga scendono...

Saliti sul tetto per protestare contro l’azienda che non li paga scendono dopo cinque ore

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

foto: Repubblica

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Lavoro

 

Erano saliti sul tetto alle 8.40 del mattino del 2 ottobre per protestare contro l’azienda che non paga loro lo stipendio, quattro operai che non ricevono lo stipendio ne sono scesi dopo cinque ore e dopo trattative con le Forze dell’Ordine. I quattro era saliti sul tetto di un edificio in via Galileo Ferraris 1, alla periferia Nord di Milano.

Il primo a scendere è stato uno degli operai convinto a scendere per fare una trattativa con i rappresentanti della ditta. Ma questa è finita su un binario morto, perché il referente della stessa gli ha detto che non li avrebbero pagati. Lo scrive Repubblica. I quattro operai, tutti di origine egiziana, si trovano ora in ospedale per accertamenti dopo cinque ore sul tetto sotto la pioggia e il freddo che ha colpito Milano.

Dei loro stipendi ancora nulla si sa. Ancor meno si sa sulle ragioni per cui un datore di lavoro, referente dell’azienda, si può permettere di dire a quattro persone che hanno lavorato per due mesi, che non verranno pagate.

 

(2 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 




Milano
poche nuvole
23.4 ° C
23.8 °
22 °
68 %
2.1kmh
20 %
Sab
30 °
Dom
29 °
Lun
28 °
Mar
30 °
Mer
21 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA