Pubblicità
13.9 C
Milano
18.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Al Teatro Carcano presentato lo spettacolo “Dirty Dancing”

Lo spettacolo sarà al Teatro Carcano di Milano dal 12 dicembre interpretato da Vanessa Innocenti e da Gabrio Gentilini [....]
HomeMilano & Lombardia PoliticaFontana indagato (anche) per autoriciclaggio, non si fa mancare niente

Fontana indagato (anche) per autoriciclaggio, non si fa mancare niente

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di G.G., #Politica

Siccome l’allegra giunta Fontana ha deciso di passare alla storia per non essersi fatta (e non averci fatto) mancare nulla, il presidente della Lombardia Attilio Fontana è ora indagato (anche) per autoriciclaggio. L’ipotesi di reati (due nuovi reati) è della Procura di Milano per i quali il governatore risulta iscritto sono autoriciclaggio e false dichiarazioni nella voluntary disclosure di 5,3 milioni di euro depositati su un conto svizzero, a suo dire frutto di una eredità, sul quale è stata avviata una rogatoria con la quale la Procura intende far luce sull’origine dei 5,3 milioni scudati nel 2015 da Fontana.

Fontana fatto sapere tramite i suoi avvocati che “non intende lasciare alcuna ombra in relazione alla procedura di voluntary disclosure” del denaro detenuto in Svizzera. I PM hanno anche richiesta la comparazione dei una firma ritenuta “falsa con quella del governatore e della madre”.

Lui è “stupefatto”. Pensate quanto sono stupefatti i Lombardi. E pensate quanto può essere lucida la gestione della pandemia da parte di un governatore assediato dalla Procura.

 

(2 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 




Milano
foschia
13.9 ° C
14.7 °
13.2 °
95 %
1kmh
75 %
Mar
16 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
19 °
Sab
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA