PubblicitàAttiva DAZN
17.2 C
Milano
14.6 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeCultura Milano & LombardiaDaniele Gattano al Teatro Martinitt l'8 luglio con "Male Male"

Daniele Gattano al Teatro Martinitt l’8 luglio con “Male Male”

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Spettacoli

“Bene ma non benissimo” non basta a Daniele Gattano per rispondere alla domanda sottesa “Come va la vita?”. Il suo bilancio è “Male Male” e lo spiega, nel suo inconfondibile e incontenibile stile, fatto di pungente e sfrontata ironia, nell’omonimo spettacolo in scena all’Arena Milano Est giovedì 8 luglio.

Attore, conduttore televisivo e blogger molto amato dai giovani, insieme a tanta ironia nelle vene ha da sempre il teatro. Recita, scrive e intrattiene con grande talento e spontaneità e i suoi monologhi ricevono premi e riconoscimenti.

“Il Male che appartiene a ognuno di noi è sempre doppio, è un Male Male”, diceva un antico filosofo. In verità no, nessun filosofo l’ha mai detto, ma mi serviva per dare credibilità al titolo. Male Male è lo sfogo di un trentenne non troppo entusiasta della vita, per lo meno della sua. Lo spettacolo parla di: sesso, povertà, sesso, suicidio, sesso, omosessualità, sesso, lavoro, sesso. Non c’è così tanto sesso nello spettacolo, ma chi ne capisce di marketing mi ha consigliato di scriverlo più volte perché attira l’attenzione del pubblico che venendolo a vedere poi dice: “No va beh, troppo vero! Anche io! Successo pure a me! Incredibile, identico, no va beh!” e ride. Attenzione: se vedendolo direte più di quattro volte: “No va beh, troppo vero! Anche io! Successo pure a me, incredibile, identico, no va beh!” significa che anche la vostra vita sta andando male-male“.
Inizio ore 21.30. Info: www.arenamilanoest.it | Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.

 

(5 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 




LOMBARDIA