PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeBergamoVentenne uccide a coltellate un giovane tunisino che camminava con la famiglia

Ventenne uccide a coltellate un giovane tunisino che camminava con la famiglia

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di D.S., #Bergamo

Il 20enne Alessandro Patelli accusato di avere ucciso un 34enne tunisino che camminava con la famiglia, in quella che doveva essere una tranquilla domenica con gli affetti, ha detto di essersi “difeso da Tayari Marouan dopo che quest’ultimo lo avrebbe insultato per aver urtato la figlia dodicenne”, lo scrive l’ANSA.

LEGGI ANCHE

Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”

"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra...

Il 20enne ha reagito con un fendente al cuore dell’uomo dopo quello che l’ANSA racconta come un alterco causato da un urto accidentale tra i due. Dopo un botta e risposta il ventenne è salito in casa sua, lì vicino, ha preso un coltello a serramanico e, ridisceso in strada, ha colpito al petto il trentaquattrenne. Nell’interrogatorio durato tutta la notte il giovane Patelli ha detto di essere stato “minacciato con una bottiglia rotta”.

Dopo il fendente l’uomo è morto in pochi minuti di fronte alla moglie e ai due figli. Inutili i soccorsi. Pare che della “bottiglia rotta” non ci sia traccia. Ma il lavoro di indagini va lasciato a chi lo sa fare.

 

LEGGI ANCHE

Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano

L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a...

(9 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Milano
cielo sereno
22.7 ° C
23.8 °
21.8 °
68%
2.1m/s
0%
Sab
34 °
Dom
33 °
Lun
34 °
Mar
34 °
Mer
24 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA