Dino Nascimbeni verrà espulso da Forza Italia (commento audio di Stefania Catallo)

Share post:

di Redazione, #politica

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Ghedi protagonista dell’infelice commento sulla ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, Dino Nascimbeni, verrà espulso dal partito. Lo annuncia una nota di Alessandro Mattinzoli, coordinatore provinciale di Forza Italia a Brescia.

“Il capogruppo di Forza Italia al comune di Ghedi, Dino Nascimbeni, a seguito delle sue censurabili e inammissibili affermazioni contro la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese è stato deferito ai probiviri per l’immediata espulsione dal partito”, si legge nella nota.

“Dovrebbero stuprare lei, ma chi ha il coraggio”, scrisse in un commento a un post su Facebook il 30 agosto scorso, l’augusto capogruppo al Comune di Ghedi suscitando le sdegnate reazioni della Commissione Pari Opportunità di Brescia.

 

(22 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



potrebbero interessarvi

Ricercata arrestata dalla Polizia di Stato nella stazione di Milano Centrale

di Redazione Milano Ieri, la Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato una cittadina bosniaca di 34 anni perché destinataria di...

Civitas Como sul benessere degli animali d’affezione

di Redazione Como Sul territorio del Comune di Como all'oggi sono presenti 10.160 cani più di 12.000 gatti e 5...

La Corte Costituzionale ferma la legge della Lombardia sui “taser”

di P.M.M. La Corte Costituzionale ha detto no alla possibilità che consentiva alla Polizia Locale do usare i "dissuasori...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: