Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
17.2 C
Milano
19.8 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeMilanoGli "ultras" del Milan col vizietto del traffico di droga con Marocco...

Gli “ultras” del Milan col vizietto del traffico di droga con Marocco e Sudamerica

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione Milano

Tre in carcere, quattro ai domiciliari e uno sottoposto all’obbligo di firma fanno otto: il totale di ultras del Milan nei guai con l’accusa di avere importato ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti dal Marocco e dal Sudamerica.

Gli ultras coinvolti lo sono tutti a titolo personale, e non risultano coinvolgimenti delle tifoserie organizzate di cui facevano parte, secondo il Corriere.it che cita fonti della sezione Antidroga della Squadra mobile di Milano. Le misura cautelari sono state emesse dal gip di Milano su richiesta del sostituto procuratore Leonardo Lesti e coordinata dal procuratore aggiunto Laura Pedio.

Numerose le perquisizioni effettuate in abitazioni riconducibili agli indagati nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza Brianza.

 

(17 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
17.2 ° C
17.8 °
15.1 °
87 %
2.1kmh
75 %
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
16 °
Dom
19 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA