PubblicitàAttiva DAZN
8.6 C
Milano
14.7 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeLombardiaSiluri dentro Forza Italia: salta in aria il coordinatore Solini

Siluri dentro Forza Italia: salta in aria il coordinatore Solini

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

La granitica unità (che non c’è) della destra si riscontra anche nei metodi di epurazione del capo supremo che da Arcore decide chi affondare, come sostituire e continua a circondarsi di fedelissimiForza Italia ha infatti silurato il coordinatore regionale della Lombardia, Massimiliano Salini sostituito dalle fedelissima di Silvio Berlusconi, Licia Ronzulli.

Secondo le agenzie la sostituzione forzatarapida sarebbe stata mal digerita da Maria Stella Gelmini, molto vicina all’eurodeputato che, da parte sua, ha messo nero su bianco la sua disapprovazione per la mancanza di motivazioni. Parrebbe che Gelmini si sia lamentata con Tajani dell’inopportunità di rimuovere un coordinatore regionale il giorno prima della presentazione delle liste per le amministrative, nel pieno della campagna elettorale e senza motivazioni precise se non la decisione del capo.

Stupisce lo stupore: Berlusconi ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo, il perché comincino a lamentarsi ora resta un mistero. Certo, meglio tardi che mai.

 

 

(15 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



LOMBARDIA