di Redazione Milano
Lo spettacolo di Teatro Sociale e di Comunità Kafka of Suburbia di Minima Theatralia | Duperdu è tra i progetti selezionati dal Comune di Milano per il Crowdfunding Civico 2022. Fino a lunedì 19 dicembre 2022 è possibile partecipare e dare il proprio contributo attraverso una donazione libera che permetterà loro di realizzare un sogno: portare lo spettacolo Kafka of Suburbia su uno dei palcoscenici più formidabili di tutta Italia, la Sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini di Milano.
L’obiettivo è quello di raggiungere il 40% del budget totale per la realizzazione del progetto e al resto ci penserà il Comune di Milano che si prenderà carico dei costi rimanenti con un contributo a fondo perduto.
Quest’anno MTh | Duperdu compie 10 anni di attività nei quartieri del nord-ovest milanese con laboratori teatrali e percorsi di cittadinanza attiva, social community theater e performance people and site specific e per questa occasione il desiderio è di festeggiare portando in centro città il percorso teatrale di periferia.
INFO E CONTATTI
LINK AL CROWDFUNDING
https://www.produzionidalbasso.com/project/kafka-of-suburbia/
Per maggiori informazioni: info@minimatheatralia.it
www.minimatheatralia.it | www.duperdu.org
(2 dicembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata