PubblicitàAttiva DAZN
16 C
Milano
17 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMeteoAllerta giallo su Milano e Lombardia per temporali esteso a tutto il...

Allerta giallo su Milano e Lombardia per temporali esteso a tutto il 4 giugno. Maltempo in agguato per tutto il weekend anche sul resto d’Italia

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

A partire dal pomeriggio di venerdì 2 giugno, si prevede un’estensione del maltempo sull’area di Milano di instabilità con possibilità di rovesci a carattere temporalesco. Per questo il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha emanato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) per possibili temporali già a partire dalle ore 16. Tale instabilità e la conseguente allerta proseguirà per tutta la giornata di sabato 3 giugno e per domenica 4 giugno.

Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi.

Anche sul resto d’Italia, a partire dal tardo pomeriggio del 2, con particolare intensificazione il 3 giugno, condizioni di instabilità con precipitazioni e temperature in forte ribasso. Condizioni più gentili al centro e al sud. Da domenica 4 il tempo dovrebbe nuovamente migliorare. Successive instabilità in agguato e sempre possibili.

 

(2 giugno 2023

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



LOMBARDIA