Pubblicità
22 C
Milano
23.5 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Teatro Oscar e Teatro degli Angeli presentano la stagione 2025 /2026: “La pace che cerchiamo”

Toni Servillo, Alessandro Bergonzoni, Laura Marinoni e Valeria Cescon, insieme alle compagnie Scena Verticale e Teatro La Ribalta-Kunst der Vielfalt: sono solo alcuni dei protagonisti della nuova programmazione [.....]
HomeLombardiaTromba d'aria e maltempo a Milano e su buona parte della Lombardia:...

Tromba d’aria e maltempo a Milano e su buona parte della Lombardia: danni ingenti mentre continua l’instabilità

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Tromba d’aria alle porte di Milano e bomba d’acqua al seguito come su buona parte della Lombardia, la Regione si unisce a Piemonte e Veneto nella conta dei danni non essendoci un Bonaccini o una Schlein da incolpare per l’incuria ambientale.

Centinaia le chiamate e gli interventi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, mentre maltempo e instabilità sembrano non volere dare tregua con l’allerta arancione confermata su tutto il territorio. Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia prevede possibili temporali a partire dalla notte con il Centro operativo di Milano della Protezione civile attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi.

 

 

 

(21 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
cielo sereno
22 ° C
23.3 °
19 °
66 %
0.5kmh
0 %
Gio
30 °
Ven
29 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
19 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA