Pubblicità
14.3 C
Milano
18.2 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Il Teatro Carcano presenta “Michela Murgia, ricordatemi come vi pare”, il 3 giugno

Sul palco la ricorderanno Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò
HomeCronaca Milano & LombardiaVia Gola. Rozza (PD): "Grazie alle Forze dell'ordine, ma Regione e ALER...

Via Gola. Rozza (PD): “Grazie alle Forze dell’ordine, ma Regione e ALER intervengano con gli sgomberi”

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

“Ringraziamo le forze dell’ordine per l’importante intervento effettuato nell’area di via Gola e riteniamo importante che queste azioni continuino. D’altro canto, Regione e Aler devono fare la loro parte, dando priorità a interventi costanti e ripetuti sul fronte degli sgomberi e dell’attenzione ai più fragili”, lo dice Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, dopo l’operazione di stamattina di Polizia e Procura di Milano.

“Come sappiamo, la zona tra via Pichi, via Gola e via Borsi, aggregato di case popolari di proprietà di Aler, è purtroppo funestata da occupazioni abusive, dentro le quali si trovano sia famiglie in stato di bisogno, che persone dedite alla delinquenza. Riteniamo, perciò, che Regione e Aler debbano operare affinché si intervenga, in accordo con le forze dell’ordine, con sgomberi mirati verso chi delinque e con la riallocazione delle persone fragili, perché quel quartiere torni a essere luogo dei navigli milanesi e non una realtà in mano, appunto, a delinquenti e spacciatori”, conclude la consigliera dem.

 

 

(21 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
14.3 ° C
15.2 °
12.8 °
90 %
1.5kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
23 °
Sab
22 °
Dom
25 °
Lun
26 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA