Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
21.7 C
Milano
24.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeMilano & Lombardia PoliticaMajorino (PD): "Tornare a parlare di legge contro l'omotransfobia. Vicinanza per l'aggressione"

Majorino (PD): “Tornare a parlare di legge contro l’omotransfobia. Vicinanza per l’aggressione”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

“Quanto accaduto questa notte a Milano, in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere Barona, non può in alcun modo essere sottovalutato. Al contrario, deve spronarci a fare ancora di più nella battaglia che avevamo già intrapreso nelle piazze e in Parlamento con il Ddl Zan, una proposta di legge giusta e necessaria”. Così il capogruppo del Pd in Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino.

“Esprimo la mia più sincera vicinanza a Ivano e ad Alfredo – continua Majorino -. Non riconoscere le specificità e le aggravanti di un’aggressione omofoba significa chiudere gli occhi davanti alla realtà. In questi momenti tornano alla mente le immagini dei banchi della destra, da dove si applaudiva e festeggiava l’affossamento del Ddl Zan. Torniamo a parlare di una legge contro l’omotransfobia. Il clima sociale che si sta creando in tutto il Paese è ormai insostenibile. E c’è chi sta soffiando sul fuoco…”, conclude il capogruppo.

 

 

(22 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
21.7 ° C
22.5 °
19.4 °
79 %
4.9kmh
75 %
Mar
21 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA