Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
25.2 C
Milano
28.6 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilano & Lombardia PoliticaLa nuova idea meravigliosa di Salvini: Sallusti sindaco di Milano

La nuova idea meravigliosa di Salvini: Sallusti sindaco di Milano

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Sarebbe la nuova idea meravigliosa della coppia di ferro Salvini-Meloni, in ordine di apparizione, mica d’importanza, e vedrebbe la candidatura di Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, già nelle grazie dei berluscones ora omaggiato dall’aureo titolo di biografo ufficiale di Giorgia Meloni, alla poltrona di Sindaco di Milano.

Sallusti dovrebbe essere, da progetto salviniano, di un Sindaco con la “S” maiuscola – perché sono maiuscoli solo se se li sceglie da sé – e non troverebbe contrarietà da parte delle presidente del Consiglio che parla agli italiani di un 2025 “impegnativo” – perché “sarà un gran casino” non sta bene in bocca a lei.

Lo scrive il Corriere che riprende un’indiscrezione de Il Foglio, secondo il quale Sallusti al pari di Maurizio Lupi, rappresenterebbe il profilo ideale per consentire al centrodestra di riprendersi Palazzo Marino.

 

 

(24 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 


Milano
nubi sparse
25.2 ° C
25.8 °
24.8 °
63 %
3.6kmh
40 %
Sab
27 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
28 °
Mer
28 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA