Dall’ 8 al 12 gennaio arriva a Milano per la prima volta al Teatro della Cooperativa Metaforicamente Schiros con Beatrice Schiros, che ha firmato lo spettacolo insieme a Gabriele Scotti.
Un rito psicomagico di ritorno al teatro, che diventa un racconto di vita appassionante, esilarante, commovente. Non vorrebbe, Beatrice, essere lì sul palco. Eppure qualcosa accade. Un primo ricordo, un aneddoto, una risata e il racconto di un’intera esistenza prende forma, passo dopo passo, senza soluzione di continuità, attraverso un ventaglio di episodi, personaggi, pensieri, che toccano tutti i temi dell’umano.
Un monologo personalissimo, fuori dai denti e sfacciato, delicato e amaro, nel mezzo del cammin di nostra vita, in cui Beatrice fa il punto su di sé e sulla propria esistenza.
Con una dedica speciale a quel grande, poco conosciuto mistero che sono i genitori, cui tanto dobbiamo, nel bene come nel male.
Uno spettacolo dalla forma essenziale e denso di vita, in grado di portarci al cuore del teatro, creando un fortissimo legame empatico tra attore e pubblico grazie alla sua grande interprete, Beatrice Schiros, qui per la prima volta anche autrice insieme al compagno di viaggio Gabriele Scotti.
CARTELLINO VERDE
Stagione 2024|2025
TEATRO DELLA COOPERATIVA
via privata Hermada 8
Milano
info e prenotazioni: tlf 026420761
info@teatrodellacooperativa.it
www.teatrodellacooperativa.it
Biglietti: da martedì a venerdì 17.00 – 19.00
sabato 18.00 – 20.00 (nei giorni di replica)
domenica 15.00 – 16.30 (nei giorni di replica)
Il ritiro dei biglietti potrà essere effettuato fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
(27 dicembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata