Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
21.7 C
Milano
24.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeNotizieLa ministra Santanché rinviata a giudizio per falso in bilancio

La ministra Santanché rinviata a giudizio per falso in bilancio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

La gup di Milano Anna Magelli ha rinviato a giudizio la ministra del Turismo Daniela Santanchè e i suoi coimputati per l’accusa di concorso in falso in bilancio relativa alle comunicazioni sociali di Visibilia tra il 2016 e il 2022.

E’ il primo processo per la ministra e senatrice di Fratelli d’Italia in qualità di imprenditrice e comincerà il 20 marzo davanti alla seconda sezione penale del Tribunale di Milano. La ministra non era presente in aula. Hanno patteggiato due società e uno dei manager, Federico Celoria. La giudice, scrive Repubblica, ha dichiarato prescritte le imputazioni per gli anni dal 2016 al 2018 dichiarando in questo caso il non doversi procedere tra gli altri anche per la ministra.

“Una decisione che ci aspettavamo ma che ci lascia con l’amaro in bocca”, commenta uno dei legali della ministra, l’avvocato Niccolò Pelanda. Ora il pallino passa a Meloni che aveva fatto precise dichiarazioni sulle conseguenze di un eventuale rinvio a giudizio della ministra del Turismo. We are opened to meraviglia.

 

 

(17 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
21.7 ° C
22.5 °
19.4 °
79 %
4.9kmh
75 %
Mar
21 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA