Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
18.7 C
Milano
20.8 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeCronaca Milano & LombardiaUcciso e bruciato nel Milanese, fermati due uomini e una donna

Ucciso e bruciato nel Milanese, fermati due uomini e una donna

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

La polizia, coordinata dalla Procura di Monza, ha fermato tre persone accusate di omicidio aggravato, rapina aggravata, incendio e distruzione di cadavere per l’omicidio di un italiano, di origine turca, trovato carbonizzato, il 23 luglio scorso, in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

I tre sono un uomo e una donna italiani e un uomo albanese. La vittima era stata colpita da circa trenta fendenti, dopodiché i suoi aggressori avevano tentato di distruggere le prove dando fuoco al cadavere e all’appartamento. Il movente, scrive TGCom24 che cita il racconto dei fermati, sarebbe stato il timore che la vittima diffondesse un video in cui la donna era ritratta in atteggiamenti intimi. Il video non è stato trovato.

 

 

(20 settembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
poche nuvole
18.7 ° C
19 °
17.9 °
90 %
2.6kmh
20 %
Mar
23 °
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
13 °
Sab
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA