PubblicitàAttiva DAZN
6.5 C
Milano
10 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMilanoEletta la nuvoa rappresentanza cittadina delle commissioni mensa milanesi

Eletta la nuvoa rappresentanza cittadina delle commissioni mensa milanesi

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione

 

 

 

 

Le commissioni mensa svolgono un’importante funzione pubblica nel monitorare la qualità del servizio di refezione scolastica e contribuire, in collaborazione con l’Amministrazione e con Milano Ristorazione, al suo costante miglioramento. Per facilitare il collegamento e la comunicazione su tutto il territorio, con gli utenti e le istituzioni, riportando osservazioni e proposte di interesse generale, le commissioni mensa eleggono ogni due anni una rappresentanza cittadina, composta da un massimo di 18 membri, due per ogni municipio.

Ben 600 commissari mensa hanno partecipato all’elezione della nuova RCCM, con un’affluenza cinque volte superiore a quella registrata nel 2015. I nuovi rappresentanti eletti sono: Matteo Beltrami e Eric Sicouri (Municipio 1), Raffaella Crema e Davide Portanome (2), Stefano Lucchini e Francesco Moneta (3), Elio Misuriello (4), Tiziana Barigelletti (5), Francesco Meneghello e Patrizia Montagner (6), Maria Luisa Bonini e Aurelio Miranda (7), Emanuele Pagani e Gianpaolo Vivian (8), Chiara Basile e Begona Diaz Monedero (9).

 





“Abbiamo lavorato molto perché la partecipazione fosse ampia, e così è stato. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito in modo attivo: l’elezione della RCCM promette una stagione di rinnovato impegno e fattiva collaborazione dei genitori nella verifica del servizio mensa e nella ricerca di modalità e prodotti per assicurare ai bambini delle scuole milanesi un cibo sempre più di qualità”, afferma la vicesindaco e assessore all’Educazione, Anna Scavuzzo. “Colgo l’occasione per augurare buon lavoro ai nuovi rappresentanti e ringraziare quelli uscenti per quanto fatto fino ad oggi”.

 

 

 

(16 marzo 2017)

 

 




 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA