Pubblicità
25.6 C
Milano
28.7 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomenotizieDa due giorni va in scena la Milano Taranto in motocicletta

Da due giorni va in scena la Milano Taranto in motocicletta

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Moto

 

Millesettecentosettantasette chilometri, sette giorni di motocicletta ed un percorso antico che si rinnova: la Milano-Taranto è un’avventura, una sfida che uomini e donne lanciano al tempo, alle distanze, all’incognito. Così era e così è. Perchè il tempo può coprire con la sua patina la vernice dei serbatoi ma non certo la spinta interiore di ognuno di noi.

Motociclisti, uomini e donne di ogni nazione, in questo momento stanno attraversando l’Italia da nord a sud  in sella alla propria moto d’epoca che si rivelerà generosa negli ostacoli meccanici e ancor più nell’appagamento dell’ego di ogni centauro che affronta questa leggendaria avventura. Lo scenario è unico e solo il nostro paese può regalarlo: è fatto di città e paesi, di strade provinciali, di angoli e tesori traboccanti arte e storia, colline indorate dal frumento e argentate dagli ulivi, ed è in uno di questi luoghi, a Civitella in Val di Chiana, che mercoledì 10 luglio intorno alle ore 9, sosterà il primo dei partecipanti ed a seguire tutti gli altri, per il controllo orario e per una pausa di ristoro organizzata dal Moto Club Arezzo, con Paolo Ciabini, e da Brezzi Samuele Collezionismo.

L’occasione è da non perdere, per fotografare nella propria memoria quella che era l’attualità dei nostri padri, nonni e bisnonni; per vibrare di una musica diversa al ritmo di 2 e 4 tempi; per annusare profumi inconsueti di ricino e adrenalina; per fermare il tempo in questo nostro momento storico in cui crediamo che proprio di tempo non ce ne sia.

Per saperne di più e seguire gli sviluppi www.milanotaranto.it.

 

 

 

(9 luglio 2017)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

 

 

 




Milano
nubi sparse
25.6 ° C
27.6 °
23.9 °
72 %
1.7kmh
26 %
Dom
25 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA