Pubblicità
25.6 C
Milano
28.7 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCultura Milano & LombardiaSondrio. Un laboratoria di lettura e un circolo di lettori grazie al...

Sondrio. Un laboratoria di lettura e un circolo di lettori grazie al progetto “Raccontare storie tra realtà e immaginazione”

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Sondrio twitter@milanonewsgaia #Cultura

 

La Biblioteca civica Pio Rajna di Sondrio, in collaborazione con il Comune e il contributo di Regione Lombardia, propone due iniziative che fanno parte del progetto “Raccontare storie tra realtà e immaginazione”.
In programma un laboratorio che si svolgerà in quattro incontri, dal titolo Il piacere della lettura: incontri pratici di lettura ad alta voce con l’attore e regista valtellinese Stefano Scherini, che si svolgerà alla Civica scuola di musica, danza e teatro a partire dal 16 novembre (gli altri appuntamenti, tutti dalle 14,30 alle 17,30, sono fissati per il 30 novembre e il 7 e il 14 dicembre). Al termine del ciclo di incontri gli insegnanti che parteciperanno riceveranno un attestato valido per l’aggiornamento professionale.

Torna, poi, l’appuntamento con il “Circolo dei lettori” con il docente di scuola superiore Alessandro Materietti. Il primo incontro è fissato per il 24 ottobre alle 17 in Biblioteca e si discuterà di Lacci, l’ultimo libro di Domenico Starnone.

Per informazioni  è possibile contattare la Biblioteca civica Pio Rajna tel 0342526273 | biblioteca@comune.sondrio.it.

 

(17 ottobre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Milano
nubi sparse
25.6 ° C
27.6 °
23.9 °
72 %
1.7kmh
26 %
Dom
25 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA