Pubblicità
21.7 C
Milano
25.3 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Il Teatro Carcano presenta “Michela Murgia, ricordatemi come vi pare”, il 3 giugno

Sul palco la ricorderanno Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò
HomeBresciaI Sovranisti e la festa di Capodanno nel resort. Alla faccia vostra

I Sovranisti e la festa di Capodanno nel resort. Alla faccia vostra

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa #Sovranisti twitter@milanonewsgaia #Politica

 

La differenza tra noi comuni mortali e i Sovranisti si basa sul fatto che loro sono furbi e baciati dagli dèi e noi invece coglioni e baciati dalla sfiga. Il pregiudizio è parte della loro (in)cultura che si basa su ignoranza, conoscenza scarsa e superficiale delle cose, attaccamento a tutto ciò che vedono perché pensano che sia loro per diritto divino, e un comportamento basato sul io faccio quello che cazzo mi pare perché sono io.

Insomma il Sovranismo è il celodurismo del berlusconismo condito da una convinzione così assoluta di essere al di sopra di tutte le leggi e protetti dagli dèi di cui sono diretti discendenti, non come voi popolino ignorante che addirittura rispettate le leggi, da permettere loro di fare ciò che vogliono, in qualsiasi momento, a dispetto di tutte le regole. Ad esempio mentre voi siete a casa la notte di Capodanno loro festeggiano in un resort sul Garda e sono così furbi da postare le immagini sui social. Ma questo non è che un dettaglio.

Che non avessero le mascherine, che fossero assembrati, che fossero in tanti, che fossero in gruppo, diventa assolutamente irrilevante di fronte al ridicolo di cui gli ignari, di loro stessi, componenti la festa fatta per trasgredire alla faccia vostra popolino ignorante e rispettoso delle regole, si sono coperti. Mettere a repentaglio la loro salute, ma soprattutto quella degli altri, per un adolescenziale sfogo ormonale da esclusività sociale, non è soltanto immorale è profondamente idiota.

Così va tra i sovranisti: che sono quella cosa pericolosa ai quali tutto è concesso alla faccia di voi, popolo di ignoranti, che avete addirittura la coscienza sociale di rispettare le regole e le leggi, mentre a loro tutto è dovuto e ve lo ricordano tutti i giorni.

Riuscite ad immaginare cosa sarebbero capaci di fare una volta al potere?

 

Questa è la situazione oggi nell’hotel @splendido_bay_spa_resort a Padenghe sul Garda. Notare nella seconda foto che…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 31 dicembre 2020

 

 

 

 

(2 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 




Milano
nubi sparse
21.7 ° C
23.4 °
20.8 °
80 %
2.1kmh
75 %
Lun
25 °
Mar
25 °
Mer
26 °
Gio
29 °
Ven
30 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA