PubblicitàAttiva DAZN
16 C
Milano
17 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMeteoContinua l'allerta gialla su Milano per una nuova forte perturbazione

Continua l’allerta gialla su Milano per una nuova forte perturbazione

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato, a partire dal primo pomeriggio di venerdì 3 novembre, una nuova allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico sul territorio di Milano. L’allerta prosegue per tutto il 4 e 5 novembre.

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha confermato l’allerta gialla fino al pomeriggio di domani, domenica 5 novembre, per rischio idraulico e idrogeologico sul territorio di Milano. Si raccomanda in caso di pioggia o vento di non sostare sotto gli alberi e le impalcature di cantieri, dehors e tende. È importante, inoltre, provvedere alla messa in sicurezza di oggetti e vasi sui balconi e di tutti i manufatti che possono essere spostati dal vento.

Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi e per coordinare gli eventuali interventi. Si raccomanda in caso di pioggia o vento di non sostare sotto gli alberi e le impalcature di cantieri, dehors e tende.  È importante, inoltre, provvedere alla messa in sicurezza di oggetti e vasi sui balconi e di tutti i manufatti che possono essere spostati dal vento. Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi e per coordinare gli eventuali interventi.

 

(3 novembre 2023, ultimo aggiornamento il 4 novembre, ore 18.09)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



LOMBARDIA