Pubblicità
22 C
Milano
21.9 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeNotizieMilano, torna "Domenica al Museo"

Milano, torna “Domenica al Museo”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

milano-domenica-al-museo-00di Redazione

 

 

 

Domani ritorna “Domenica al Museo”, l’iniziativa del Comune di Milano e del MIBACT che prevede l’apertura gratuita di tutti i musei civici ogni prima domenica del mese.

Si potranno visitare gratuitamente l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, la Galleria d’Arte Moderna, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, il Museo del Novecento e il Museo della Pietà Rondanini, Casa Museo Boschi di Stefano e lo Studio Museo Francesco Messina. I visitatori potranno recarsi anche all’Armani/Silos che aderisce all’iniziativa (via Bergognone 40, aperto dalle 11 alle 19).

L’orario di apertura delle sedi espositive andrà dalle ore 9 alle ore 17.30, quindi l’ultimo ingresso sarà alle 16.30 per tutti, sia singoli che gruppi, provvisti o meno di prenotazione.

 

 

 

 

(5 novembre 2016)

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti umani, riproduzione vietata

 

Milano
cielo coperto
22 ° C
22.9 °
21.3 °
65 %
1.3kmh
97 %
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
22 °
Gio
24 °
Ven
18 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA