Teatro Martinitt, “Assaggi di Stagione” il 20 e 21 giugno

Share post:

di Gaiaitalia.com, Milano

 

 

Al Teatro Martinitt  sono già pronte le pillole dei 12 nuovi spettacoli che allieteranno il pubblico a partire dal prossimo settembre. Si potrà degustarle come sempre in anteprima assoluta agli Assaggi di Stagione, in calendario il 20 e 21 giugno prossimi.

Dopo la giraffa che nella scorsa stagione ci ha spronati ad alzare lo sguardo per conquistare nuove prospettive, il coraggioso viaggio della commedia italiana a braccetto del Teatro Martinitt va ancora oltre, supera i confini dello spazio questa volta sotto la guida di un cosmonauta, che invita in una galassia di risate intelligenti, affollata di Storie dell’altro mondo (slogan della campagna 2017/2018), tutte da vedere, tutte da applaudire.

E da “assaggiare” fin da subito, grazie alle due tradizionali, apprezzatissime serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Torna l’emozionante pot-pourri live degli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie. Una vera e propria degustazione delle 12 commedie (abbonamenti a partire da 60 euro) in cartellone da settembre 2017 a giugno 2018, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non.

Ogni singola serata di ASSAGGI DI STAGIONE (20 e 21 giugno, a partire dalle ore 21 e su prenotazione) costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

Il 20 giugno verrà anche annunciato il vincitore della V edizione del concorso “Una commedia in cerca d’autori®”, con cui il Teatro Martinitt e il suo gemello romano De’ Servi sostengono le nuove penne di un genere che ha profonde radici nella cultura italiana ma che negli ultimi decenni è stato troppo trascurato.

 

 

 

Info:

Teatro Martinitt
via Pitteri 58, Milano
Tlf 0236580010
Parcheggio gratuito

 

 

 

(9 giugno 2017)





 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

potrebbero interessarvi

Contro l’Omolesbobitransfobia bandiera Arcobaleno sulla facciata di Palazzo Marino

di Redazione LGBTIQA+ In occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, su invito del Consiglio comunale...

Siluri dentro Forza Italia: salta in aria il coordinatore Solini

di Daniele Santi La granitica unità (che non c'è) della destra si riscontra anche nei metodi di epurazione del...

Milano Centrale: la Polizia di Stato arresta tre persone

di Redazione Milano Il 13 maggio la Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato un cittadino algerino di 40 anni...

Civitas Como. Un luogo per tutti: gli Skaters

di Redazione Como Loro sono skaters. Si ritrovano tutti i giorni in largo Spallino, di fronte all'ex chiesa di San...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: