PubblicitàAttiva DAZN
13.9 C
Milano
14.8 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeCultura Milano & LombardiaA Mantova domenica 8 aprile si esibirà Bob Dylan

A Mantova domenica 8 aprile si esibirà Bob Dylan

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Mantova twitter@gaiaitaliacomlo #musica

 

 

Dopo Elton John e Sting, sarà a Mantova Bob Dylan. La nostra città è diventata una delle piazze italiane più importanti per la musica internazionale.

Portare a Mantova artisti di fama internazionale significa promuovere la città e far arrivare pubblico da tutta Italia e dall’estero. Ogni euro che investiamo ne produce almeno quattro per la città, con ricadute economiche positive su alberghi, ristoranti e attività commerciali.

L’estate scorsa l’investimento del Comune di Mantova di 150mila euro, ha generato circa 800mila euro di ricadute economiche e una rilevante visibilità nazionale su tv, giornali, radio e social network. Oggi presentiamo un altro grande evento, davvero straordinario per Mantova.

L’artista si esibirà a Mantova domenica 8 aprile al Palabam, una delle quattro date italiane del suo tour invernale nei palazzetti dello sport. L’evento è promosso da Inside Out Agency. Le città italiane che ospiteranno i concerti sono Roma, Firenze, Mantova e Milano.

Dylan torna in Italia dopo tre anni dal suo ultimo tour nella nostra penisola. L’evento viene presentato mentre scriviamo in una conferenza stampa alla presenza del Sindaco e degli organizzatori.

 




 

(7 novembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

LOMBARDIA