PubblicitàAttiva DAZN
7.1 C
Milano
11.5 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomenotizieMilano, anche ad agosto lavoro per rendere parchi più verdi e fruibili

Milano, anche ad agosto lavoro per rendere parchi più verdi e fruibili

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Milano twitter@gaiaitaliacomlo #sociale

 

 

 

Ad agosto non si ferma l’attività di Miami scarl nell’ambito del servizio Global Service per rendere parchi, aree sportive e aree gioco della città più belli e decorosi. Il rifacimento della pavimentazione esterna dell’ingresso del parco di Villa Litta di viale Affori (Municipio 9) è uno degli interventi più consistenti in corso, che si concluderà entro la fine di settembre.

Tra le opere programmate, un nuovo campo da basket in via Costantino Baroni (Municipio 5) e la riqualificazione dei due campi da pallacanestro tra via San Barnaba e via della Commenda (Municipio 1). Tra via Garelli, via Stucchi e via Selvanesco (Municipio 5) prevista una nuova recinzione per l’area cani, mentre via Argelati (Municipio 6) avrà una nuova area verde al posto della pista di schettinaggio ammalorata.
Lavori anche in via Ardissone-Ercolano (Municipio 8), per la sistemazione di una struttura ludica vandalizzata e la posa della pavimentazione in gomma antitrauma.

Continuerà poi l’attività di taglio dell’erba e annaffiatura di alberi e aree verdi in tutta la città.

A Milano Miami scarl gestisce 18.033.389 mq dei 24,2 milioni di mq di verde complessivo. In città sono presenti 910 aree gioco, 363 aree cani e 413 aree sportive per praticare la propria attività preferita tra calcio, calcetto, basket, bocce, pattinaggio, ping pong, rugby, skateboard, softball e volley.

 

 




 

 

 

(21 agosto 2018)

©gaiaitalia.com – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA