PubblicitàAttiva DAZN
4.5 C
Milano
PubblicitàAltroconsumo Investi
Pubblicità

Orzinuovi è Suinopoli

La città dei maiali: con 41 allevamenti di suini per un totale di 74.433 animali, che potranno arrivare a un massimo di 95.865, Orzinuovi è Suinopoli [....]
HomeBresciaA Brescia le ronde di Forza Nuova contro le baby gang

A Brescia le ronde di Forza Nuova contro le baby gang

di Redazione #NoFascismi twitter@gaiaitaliacomlo #NeoFascismi

 

Le hanno ribattezzate, loro che la sicurezza la bruciano, “passeggiate della sicurezza” alla caccia delle baby gang. I lupi di Forza Nuova (nella foto una delle loro tranquillizzanti manifestazioni) hanno bisogno di creare intolleranza e paura affinché il loro nero messaggio possa essere veicolato da paura e intolleranza. L’iniziativa è stata naturalmente pubblicata ed annunciata su Facebook – il social che blocca gli antifascisti e dà libertà di espressione a chi neofascista lo è sul serio – ed è del tutto simile ad una ronda di quelle da ventennio.

Il loro proclama sul social blu dice molto, ma dice una cosa politicamente utilissima al disegno destabilizzatore di Forza Nuova: “…le istituzioni non fanno nulla. Le chiamano baby-gang ma in realtà si tratta di cretini fannulloni”. Il riferimento è naturalmente al contrasto delle baby-gang.

Nel verbo di Forza Nuova “le istituzioni” non fanno mai nulla. Per questo delirano di un nuovo ordine. Il loro.

 




 

(19 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 


 

%d