Pubblicità
23.4 C
Milano
26.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeComune di MilanoLa tesi sul "Caso Banca Etica" vince il Premio di Laurea "Giovanni...

La tesi sul “Caso Banca Etica” vince il Premio di Laurea “Giovanni Marra”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione #Milano twitter@gaiaitaliacomlo #Comune

 

“La CRS e il Sistema bancario. Il caso Banca Etica” è il titolo della tesi vincitrice del Premio di Laurea in memoria di Giovanni Marra, presidente del Consiglio comunale di Milano scomparso nel 2004.
A consegnare il riconoscimento alla dottoressa Alessandra Certomà, laureata in Scienze Politiche, sociologia e comunicazione all’Università La Sapienza di Roma, sono stati questa mattina, durante la cerimonia di premiazione in Sala dell’Orologio a Palazzo Marino, il presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e l’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino.

Con loro, Angelo Marra, fratello di Giovanni, e due membri della Commissione giudicatrice: Giancarlo Rovati, direttore del dipartimento di Sociologia generale e professore ordinario di Sociologia generale e Sociologia dello sviluppo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Cesare Giannoni, dottore commercialista iscritto all’Ordine di Monza e Brianza.

Il Comune di Milano ogni anno dal 2005 ricorda Giovanni Marra assegnando, attraverso questo premio, cinquemila euro a giovani ricercatori o laureati delle università italiane che abbiano elaborato o discusso tesi di laurea magistrale o di dottorato sulla responsabilità sociale nel settore pubblico, nel settore privato e nelle organizzazioni di privato sociale. Prossimamente verrà pubblicato il bando per l’edizione 2019.

 

 




 

 

(28 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

Milano
nubi sparse
23.4 ° C
25.7 °
23 °
86 %
1.5kmh
65 %
Sab
32 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
30 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA