Pubblicità
13.4 C
Milano
17.4 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilano & Lombardia PoliticaFesta de l'Unità di Milano: quattrocentosettanta ospiti. No a Renzi ed esponenti...

Festa de l’Unità di Milano: quattrocentosettanta ospiti. No a Renzi ed esponenti M5S

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Politica

 

Una Festa de l’Unità plastic free – e allora cosa ci fa Zingaretti? – che prenderà il via il 30 agosto per concludersi il 15 settembre, con un fitto calendario di appuntamenti. Quattrocentosettanta gli ospiti tra i quali non sono previsti né Matteo Renziesponenti del M5S che magari, nel frattempo, saranno diventati costola del nuovo governo pentapidì.

Sessantasette dibattiti e poi incontri, presentazioni, concerti, tanto cibo e divertimento negli spazi dell’ex discoteca Karma, al Parco delle rose, già Borgo del tempo perso – quando si dice il destino che ti mette le battute in bocca, vero? – all’interno dei quali la Festa de l’Unità sarà per la prima volta plastic free. Titolo della Festa? Tutto un programma “Tempo di Futuro”. A Roma diciamo annamo bbene.

Tra gli ospiti il segretario Nicola Zingaretti e il sindaco Beppe Sala. immancabile il direttore de L’Epresso Marco Damilano. Poi ci saranno Andrea Orlando, Paolo Gentiloni, i presidenti della regione Emilia Romagna e della Lombardia, Stefano Bonaccini e Attilio Fontana, Carlo Calenda, Gianni Cuperlo – che bisogna pur dare spazio alle sue vuote locuzioni verbali e  Laura Boldrini.

 

(28 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 


 

 




Milano
temporale con pioggia
13.4 ° C
15.2 °
12.3 °
93 %
2.6kmh
75 %
Sab
21 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
21 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA