PubblicitàAttiva DAZN
25.6 C
Milano
26.9 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeBresciaSpaccio a Brescia: due arresti

Spaccio a Brescia: due arresti

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Cronaca twitter@milanonewsgaia #Brescia

 

Il 7 novembre scorso la Polizia Locale ha arrestato due persone per spaccio di stupefacenti e ha sequestrato 78 grammi di cocaina, sei etti di hashish e 21mila euro in contanti. Nel primo pomeriggio, nel corso di un’operazione antidroga, gli agenti hanno notato i movimenti sospetti di un gambiano di 23 anni, in via Ugoni.

L’uomo era da tempo sotto controllo, perché sospettato di essere il punto di riferimento per lo spaccio di droga nella zona della stazione. Il ventitreenne, accortosi della presenza degli agenti, ha cercato di fuggire e di disfarsi di quanto aveva nelle tasche, ma è stato fermato. Una volta bloccato, sono stati recuperati 12 grammi di cocaina che il gambiano aveva cercato di gettare a terra e 125 euro in contanti.

A quel punto la pattuglia si è diretta verso l’abitazione del ventitreenne. All’interno si trovava un’altra persona, un gambiano di 25 anni che prima ha tentato di fuggire e, successivamente, ha cercato di impedire la perquisizione dell’appartamento.

Nell’alloggio sono stati scoperti panetti, mattoncini e barrette di hashish del peso totale di 602 grammi e tre involucri in cellophane contenenti rispettivamente 14 grammi, 24 grammi e 6 grammi della stessa sostanza stupefacente. Gli agenti hanno trovato, inoltre, due grossi sassi di cocaina del peso totale di 66 grammi. In un giubbino e in un marsupio erano nascosti oltre 21mila euro in contanti.

I due sono stati quindi arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

(14 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 




LOMBARDIA