Pubblicità
23.4 C
Milano
26.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeComune di MilanoComune di Milano, raccolta contributi per la revisione del Piano di prevenzione...

Comune di Milano, raccolta contributi per la revisione del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione, #Milano twitter@milanonewsgaia #Notizie

 

Il Comune di Milano procede alla revisione del Piano comunale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza promuovendo, come ogni anno, una raccolta di contributi in vista dell’aggiornamento del Piano per le annualità 2020/2022. L’avviso pubblico si rivolge alle organizzazioni sindacali, alle associazioni di categoria, al Terzo settore, alle associazioni dei consumatori e agli utenti che a vario titolo operano con l’Amministrazione. Ci sarà tempo fino al 20 dicembre 2019 per inviare proposte e osservazioni all’indirizzo mail: SG.accessocivico@comune.milano.it.

Scopo del Piano è consolidare i principi di etica e legalità che devono appartenere al dipendente pubblico, fornendogli un’adeguata formazione e realizzando modelli operativi e gestionali volti a minimizzare i rischi di corruzione all’interno dell’Amministrazione. Attraverso l’apertura della raccolta di contributi, il Comune intende dar seguito a quanto richiamato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione che, per l’adozione del Piano, sottolinea l’importanza di assicurare un pieno coinvolgimento di tutti i soggetti.

I soggetti interessati possono prendere visione della delibera di adozione e del Piano integrale adottato il 25 gennaio scorso alla pagina Amministrazione Trasparente, al seguente indirizzo: www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente

 

 

(21 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Milano
nubi sparse
23.4 ° C
25.7 °
23 °
86 %
1.5kmh
65 %
Sab
32 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
30 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA