Pubblicità
23.4 C
Milano
26.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeBresciaAbusivi all'ex Ideal Clima, interviene la Polizia Locale cittadina

Abusivi all’ex Ideal Clima, interviene la Polizia Locale cittadina

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione, #Brescia

Il 24 giugno, la Polizia Locale ha identificato e allontanato nove persone che stavano occupando l’area industriale dismessa Ideal Clima in via Milano, ha arrestato una persona per rapina in via Metastasio e ha denunciato a piede libero un uomo per furto.

Gli abusivi si erano insediati principalmente nella palazzina degli uffici dell’ex Ideal Clima, nella quale penetravano abitualmente da un varco creato nella muratura effettuata di recente dalla proprietà, e occupavano anche le stanze dell’ex laboratorio, situate nella parte sud-ovest dell’area.

Gli agenti hanno recuperato tre scale, utilizzate per scavalcare le mura di cinta. Inoltre, grazie all’intervento del direttore dei lavori per la costruzione del nuovo cinema, è stata chiusa l’utenza idrica, impiegata dagli abusivi come doccia, con un getto aperto tutto il giorno.

Una pattuglia, inoltre, ha fermato e denunciato a piede libero una persona che si era introdotta nell’isola ecologica del quartiere Fiumicello e aveva rubato alcuni apparecchi elettrici, approfittando della chiusura.

Verso le 14, infine, una seconda pattuglia, in borghese, ha arrestato una persona che, poco dopo essersi allontanata dall’area Ideal Clima, aveva rapinato il supermercato Prix di via Metastasio. L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando, in attesa del processo per direttissima.

 

(25 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milano
nubi sparse
23.4 ° C
25.7 °
23 °
86 %
1.5kmh
65 %
Sab
32 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
30 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA