PubblicitàAttiva DAZN
8 C
Milano
8.3 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMilano Spettacoli & TVFrancesco De Carlo torna all’Arena Milano Est giovedì 15 luglio

Francesco De Carlo torna all’Arena Milano Est giovedì 15 luglio

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #spettacoli

A quattro giorni dalla vittoria italiana agli Europei contro l’Inghilterra, sul palco del giovedì all’Arena Milano Est scende in campo proprio Francesco De Carlo, comico e presentatore televisivo noto in particolare per aver presentato su Rai3 “Tutta colpa della Brexit”. Sebbene il monologo in programma, che segna il suo ritorno alle scene dopo lunga assenza, sia tutto nuovo e incentrato su aneddoti e racconti autobiografici, proposti con il suo inconfondibile e tagliente stile, c’è da scommettere che qualche battuta sulla finale di Euro 2020 ci scapperà. Qualcosa del tipo “Volevate uscire dall’Europa? Eccovi serviti” è immaginabile, ma De Carlo saprà stupire, come sempre.

Perfetto nell’interagire con le altre personalità del panorama comico e satirico italiano – da Neri Marcoré a Sabina Guzzanti, dal Trio Medusa a Francesco Lancia (con cui ha inaugurato la stagione estiva dell’Arena Milano Est, trascinando sul palco dal vivo i protagonisti del non-spettacolo in streaming TUTTI A CASA) – è nella stand-up comedy che dà il meglio di sé. Il nuovo one-man-show del “comico romano più internazionale d’Italia” è in calendario, in prima assoluta, giovedì 15 luglio.

Spettacolo vietato ai minori di 16 anni. Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.

 

(13 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA