Pubblicità
23.5 C
Milano
24.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeAmministrative 2021E addirittura c'è chi dà Beppe Sala vincente al primo turno

E addirittura c’è chi dà Beppe Sala vincente al primo turno

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di G.G., #politica

Informazioni degli espertoni informano che Beppe Sala potrebbe vincere il suo secondo mandato già al primo turno, sconfiggendo il candidato di Salvini che vedrebbe in quel caso la sua poltrona di segretario cominciare a scottare sul serio (dopo la mezza scomunica di Giorgetti che ha dato la disponibilità leghista all’eventuale obbligatorietà del vaccino).

Secondo sondaggi e ricerche gli elettori milanesi che hanno già deciso di andare a votare viaggerebbe attorno al 55% basso, con il resto degli aventi diritto al voto che ancora non avrebbero deciso né per chi votare né se andare a votare o no. Se la situazione fosse quella Beppe Sala potrebbe portarsi a casa la vittoria già al primo turno. La candidata M5S che diceva “Devono temermi tutti” o qualcosa di simile non dovrebbe andare oltre il 5% dei voti, mentre il partito della leader Meloni potrebbe triturare la destra del suo concorrente diretto in promesse da non mantenere (ma non Forza Italia).

Del candidato Bernardo negli ultimi giorni non si hanno tracce, vaporizzatosi dopo la proposta di Sala di firmare un documento comune, insieme a tutti i candidati, di rifiuto del fascismo il candidato che non distingue tra fascisti e antifascisti, ma poi è contro ogni regime, e pooi per lui sono tutti uguali, si è piano piano zittito in una sorta di inspiegabile autocensura personale. Quasi temesse di fare danni ogni volta che dovesse aprire bocca…

 

(14 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
23.5 ° C
24.7 °
22.5 °
84 %
1.2kmh
46 %
Sab
32 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA