Pubblicità
23.4 C
Milano
26.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilano & Lombardia PoliticaLetizia Maria Brichetto Arnaboldi: "Campagna elettorale troppo corta"

Letizia Maria Brichetto Arnaboldi: “Campagna elettorale troppo corta”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Pa.M.M.

Per la candidata Letizia Maria Brichetto Arnaboldi conosciuta dal volgo popolino come Letizia Moratti, la “campagna elettorale è stata troppo corta”, come da dichiarazione ai microfoni di La 7, e ci si chiede come mai nessuno c’abbia pensato e non si siano rimandate le elezioni in Lombardia.

Così l’ex-donna-multicarica già di fedelissima fede berlusconiana, ora rappresentante della strana coppia Calendi-Renzi e di se stessa, già ministra, già sindaco, già presidente della Rai ora folgorata sulla via del Pirellone, ha parlato della sua clamorosa sconfitta.

Clamorosa perché i calendian-renziani-morattiani di Azione-Lista Moratti in marcia congiunta, raggiungono il 9,4% aspettandosi sfracelli da cifra doppia. Certo è, però, che Brichetto Arnaboldi già Moratti potrà vantarsi in eterno di avere ricevuto più voti del duo liberal-democratico che ora, avendo capito tutto, parla di partito unico “necessario”. Se ci va bene capiranno pure che l’opposizione, se si vuol fare, si fa al governo e non al PD.

 

 

(13 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
23.4 ° C
25.7 °
23 °
86 %
1.5kmh
65 %
Sab
32 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
30 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA