PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

A Milano il Festival del Nuovo Teatro Musicale

Il Festival dà voce a nuove generazioni di autori, drammaturghi, liricisti e compositori, e crea un luogo d'incontro tra creativi, interpreti e professionisti del settore [.....]
HomeNotizie"Se non ti ubriachi non ti stuprano", il Giambruno che ti aspetti

“Se non ti ubriachi non ti stuprano”, il Giambruno che ti aspetti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

L’imbarazzante Giambruno, già imbarazzante imbarazzato nel ruolo di first gentleman è riuscito a clonarsi in una nuova inaccettabile uscita, la chiamano gaffe, durante la conduzione del solito TG di Rete4, rete la cui geronto-audience ha bisogno di commenti semplici, non certo arguti. Così mentre la moglie presidente del Consiglio annuncia che andrà sui luoghi della violenza, l’augusto marito ha pronta la soluzione su come evitare gli stupri.

Se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”, ha detto il grande conduttore-piccoli-statisti-crescono, nell’ennesima incommentabile uscita mica perché sia questa gran cosa – siamo molto lontani dallo slogan che recitava con quella bocca può dire ciò che vuole – ma perché è la solita frase alla Giambruno.

LEGGI ANCHE

Majorino (PD): “Gravissime parole di una dirigente leghista contro Elly Schlein e il PD”

"Quanto è accaduto è gravissimo, siamo di fronte alla chiara evocazione della strage di Modena. La cosa è...

E si commenta da sola. Coi migliori auguri di buon lavoro all’augustissima consorte.

Di poche settimane fa il suo attacco negazionista sul clima e al ministro della Sanità Lauterbach in visita in Italia: “È luglio, Il caldo non è poi una grande notizia” e “Se fa troppo caldo stai a casa tua nella Foresta Nera”. Sembrano barzellette. A testimonianza che la realtà è molto più divertente di tutto il resto.

 

LEGGI ANCHE

Rozza (Pd) a Bertolaso: “Le prenotazioni delle visite alle Poste non devono pesare sulle tasche dei cittadini”

"Quella di Bertolaso è la denuncia di un fallimento. Dopo avere dato il fascicolo sanitario elettronico a Sogei,...

 

(29 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
cielo coperto
27.6 ° C
29.5 °
26.6 °
67%
0.9m/s
87%
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
31 °
Ven
29 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA