PubblicitàAttiva DAZN
13.9 C
Milano
14.8 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioRoma. La Polizia di Stato individua e denuncia due egiziani autori di...

Roma. La Polizia di Stato individua e denuncia due egiziani autori di un’aggressione nei confronti di un controllore del servizio di trasporto di Roma Capitale “ATAC

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nei giorni scorsi, un dipendente dell’ATAC nel corso del controllo dei biglietti, presso i tornelli della Metro Ottaviano direzione Battistini, è stato aggredito da due egiziani di 30 anni che avevano saltato la fila eludendo i controlli e nel tentativo di fermarli è stato colpito ripetutamente con calci e pugni che gli hanno provocato la frattura del polso destro e la frattura scomposta del gomito sinistro. I poliziotti del Commissariato Prati si sono prontamente attivati al fine di individuare gli aggressori, organizzando un mirato servizio di polizia giudiziaria presso la Metro Ottaviano.

Dalla visione delle immagini si è potuto constatare che i soggetti, al momento dell’aggressione, indossavano un’uniforme da lavoro, con pantalone grigio con più tasche e scarpa anti infortunistica, e ciò faceva presumere che gli stessi potessero essere degli operai che lavoravano in zona. Gli agenti, allora, posizionatisi ai tornelli della Metro Ottaviano, nel medesimo orario in cui è avvenuta l’aggressione, li hanno riconosciuti e immediatamente fermati per un controllo.

I due trentenni, riconosciuti anche dalla vittima dell’aggressione, sono stati denunciati. Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(24 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



LOMBARDIA