Pubblicità
23.1 C
Milano
21.8 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Il Teatro Carcano presenta “Michela Murgia, ricordatemi come vi pare”, il 3 giugno

Sul palco la ricorderanno Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò
HomenotizieMajorino (PD): "La Lega pensi all'immobilismo della giunta Fontana. PD sempre con...

Majorino (PD): “La Lega pensi all’immobilismo della giunta Fontana. PD sempre con Sala”

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Ho letto le deliranti dichiarazioni di esponenti della Lega milanese su una presunta presa di distanza del Pd dalla Giunta comunale. Siamo al ridicolo. La verità è che il Partito democratico di Milano ha dato vita oggi a una bella occasione di partecipazione e confronto pubblico, che altri partiti non riuscirebbero nemmeno a organizzare, dalla quale sono emerse idee e proposte per il futuro della città, ovvero ciò che può essere solo utile all’amministrazione Sala, amministrazione di cui, ovviamente, il Pd è parte integrante e grande sostenitore”, è il commento di Pierfrancesco Majorino, capogruppo regionale del Pd, alle parole del consigliere Piscina a proposito dell’evento odierno del Pd Milano Metropolitana, allo Scalo Farini.

“Il Pd milanese in futuro sarà ancora una volta al servizio di una buona idea di governo cittadino e metropolitano, come lo è stato dal 2011 a oggi. La destra, invece che pensare a noi, si dedichi a dare una svegliata alla Giunta Fontana, che attraverso il proprio immobilismo alimenta le liste d’attesa in sanità, solo per citare il problema più eclatante e sentito dai cittadini lombardi”, conclude Majorino.

 

 

(6 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
poche nuvole
23.1 ° C
23.8 °
21.6 °
60 %
1.5kmh
20 %
Mer
21 °
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA