Pubblicità
23.6 C
Milano
24.3 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Teatro Oscar e Teatro degli Angeli presentano la stagione 2025 /2026: “La pace che cerchiamo”

Toni Servillo, Alessandro Bergonzoni, Laura Marinoni e Valeria Cescon, insieme alle compagnie Scena Verticale e Teatro La Ribalta-Kunst der Vielfalt: sono solo alcuni dei protagonisti della nuova programmazione [.....]
HomeMilano & Lombardia PoliticaCpr-Majorino (Pd): “Il sottosegretario Molteni prende in giro le persone”

Cpr-Majorino (Pd): “Il sottosegretario Molteni prende in giro le persone”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione Milano

“Il sottosegretario Molteni dice che Sala deve spiegare la sua posizione sui rimpatri. È uno straordinario stravolgimento della realtà perché è proprio il disastroso sottosegretario leghista che deve spiegare come mai venga annunciato il raddoppio del CPR quando quello di via Corelli è già operativo, capiente, con posti liberi, sottoutilizzato e semmai segnato da inchieste significative. La verità è che dire che grazie ai CPR si realizzano i rimpatri significa prendere in giro le persone. Le parole del Sindaco di Milano sono serie e di buonsenso e volte a ricercare soluzioni di fronte a un problema che il governo non sta gestendo ,se non con la bieca  propaganda. Così il risultato è evidente: si rinchiudono nei CPR persone che poi si scopre non debbano nemmeno essere espulse e non si rimpatriano i soggetti da rimpatriare”.

Dichiarazione di Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Pd in regione Lombardia e responsabile immigrazione nella segreteria nazionale.

 

 

(12 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
23.6 ° C
24.5 °
22.9 °
75 %
2.2kmh
53 %
Sab
30 °
Dom
30 °
Lun
25 °
Mar
30 °
Mer
21 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA