Pubblicità
14.3 C
Milano
18.2 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Il Teatro Carcano presenta “Michela Murgia, ricordatemi come vi pare”, il 3 giugno

Sul palco la ricorderanno Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò
HomeAltre CittàBrescia, arresto per droga

Brescia, arresto per droga

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Brescia twitter@milanonewsgaia #cronaca

 

Sequestrati 17 grammi di eroina e una persona arrestata. È questo il risultato dell’operazione antidroga portata a termine dalla Polizia Locale mercoledì 30 gennaio.

Nel tardo pomeriggio è stato arrestato per possesso di eroina un tunisino di 54 anni, già precedentemente condannato per lo stesso reato e ora agli arresti domiciliari. Una pattuglia stava sorvegliando l’abitazione dell’uomo, in via Lamberti, quando quest’ultimo è uscito in abbigliamento non adeguato alla stagione. Fingendo di portare a spasso il cane, il cinquantaquattrenne ha raggiunto un’aiuola nel cortile del palazzo e ha raccolto da terra un involucro. A quel punto gli agenti sono intervenuti e lo hanno fermato mentre tentava di disfarsi del sacchetto contenente circa cinque grammi di eroina.

Gli uomini della Polizia Locale hanno quindi individuato nell’aiuola altri due sacchetti contenenti circa 12 grammi di eroina. In seguito hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, dove sono stati scoperti numerosi sacchetti vuoti simili a quelli trovati all’esterno. L’uomo è stato arrestato e condotto al Comando di via Donegani.

 




 

(1 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

Milano
nubi sparse
14.3 ° C
15.2 °
12.8 °
90 %
1.5kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
23 °
Sab
22 °
Dom
25 °
Lun
26 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA